Monitor per videosorveglianza LED 17" 5:4 - VGA

Monitor per videosorveglianza LED 17" 5:4 - VGA Ingrandisci

AMQ17862

Monitor per videosorveglianza - LED 17" 5:4 (1280x1024 px) Nero - VGA e DVI

Dettagli

129,90 € IVA incl.

Aggiungi Sottrarre

Schermo a LED a basso consumo

- 43,2 cm (17")
- 1280 x 1024

TrueVision assicura immagini impeccabili

TrueVision è una tecnologia esclusiva che si serve di un algoritmo avanzato per la verifica e l'allineamento del display del monitor e offre prestazioni eccezionali. Ogni monitor TrueVision prodotto è conforme a questo processo per offrire una qualità di immagini e colori elevata e costante.

SmartContrast offre incredibili dettagli in tonalità di nero

SmartContrast è una tecnologia che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

La tecnologia a LED assicura basso consumo energetico e colori naturali

I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

SmartPower: risparmio energetico fino al 50%

SmartPower è una tecnologia intelligente che analizza in maniera dinamica il contenuto dell'immagine sullo schermo per consentire il risparmio energetico. L'intensità della retroilluminazione può essere controllata automaticamente e preimpostata dal sistema per ridurre il consumo energetico fino al 50% con una riduzione drastica dei costi.

EPEAT Gold per un minimo impatto ambientale

I monitor con certificazione EPEAT GOLD garantiscono la tutela dell'ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall'EPA statunitense. La certificazione GOLD assicura che almeno il 30% dei materiali plastici usati è in resina riciclata con una conseguente riduzione dell'utilizzo di sostanze tossiche e pericolose. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Assenza totale di mercurio

I monitor dotati di retroilluminazione a LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più elevata tossicità per uomini e animali. Ciò riduce l'impatto ambientale del display per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

Rivestimento privo di PVC e BFR

Il rivestimento del monitor è privo di ritardanti di fiamma bromurati e cloruro di polivinile (PVC-BFR)

Confezione riciclabile al 100%

"Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Il monitor rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED.

L'immagine del prodotto è indicativa.

Monitor

Modello

AMQ17862

Tipo schermo LCD

LCD TFT

Tipo di retroilluminazione

Sistema W-LED

Dimensione pannello

43,2cm (17")

Formato5:4
Risoluzione ottimale1280x1024 a 60 Hz
Tempo di risposta (tipico)5 ms

Luminosità

250 cd/m2

Fattore di contrasto (tipico)

1.000:1

SmartContrast

20.000.000:1

Pixel Pitch

0,264 x 0,264 mm

Angolo visuale

170° (O) / 160° (V)

Miglioramente dell'immagine

SmartImage

Color display

16,7 M

Inclinazione

-5 / 20 gradi

Modalità ECO

8 W

Modalità standard

11,9 W

Modalità stand-by

0,2 W

Modalità off

0,2 W

Alimentazione

100-240 V CA 50/60 Hz

Ingresso segnale

DVI-D (digitale) - VGA (analogico)

Alimentazione

12V (+/- 10%)/ 500mA

Varie

Montaggio VESA (100 x 100 mm)

Colore

Nero

Prodotto con piedistallo (mm)

367 x 393 x 194 mm

Prodotto senza piedistallo (mm)

367 x 319 x 65 mm

Temperatura di funzionamento

Da 0°C a 40°C

Temperatura di conservazione

Da -20°C a 60°C 

MTBF

30.000 ore

Conformità e standard

BSMI, CE, cETLus, FCC class B, GOST, SASO, SEMKO, TCO 6, TUV Ergo, TUV/GS, WEEE

Prodotto certificato

13 Altri prodotti nella stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: