Pannello di controllo di sicurezza con WiFi LTE 4G Dual SIM Hub Plus wireless Ajax bianco

Pannello di controllo di sicurezza con WiFi LTE 4G Dual SIM Hub Plus wireless Ajax bianco Ingrandisci

AJ-HUB2PLUS-W

Sistema di allarme professionale wireless, pannello di controllo Hub Plus Ajax - bianco

Dettagli

576,00 € IVA incl.

Aggiungi Sottrarre

Descrizione

Pannello di controllo intelligente di seconda generazione con quattro canali di comunicazione, un nuovo potente processore. Hub 2 Plus monitora il funzionamento di tutti i rilevatori Ajax e invia immediatamente un allarme al proprietario e all'istituto di vigilanza.

Comunicazione continua via cavo Ethernet, Wi-Fi, LTE

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti.

Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.

Foto-verifica dell'allarme in 9 secondi

La foto-verifica è il futuro dell'industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali; è accessibile e costruita nel rispetto della privacy. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatori del CRA di valutare la situazione sul momento. Ma le fotocamere vengono attivate solo in risposta agli allarmi, mai su richiesta.

Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti e alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione. Grazie al supporto LTE.

Sicurezza automatizzata

Hub 2 Plus supporta 64 scenari che riducono al minimo l'impatto umano sulla sicurezza di un luogo. Può inserire e disinserire automaticamente l'intero sistema di sicurezza o alcuni gruppi secondo quanto impostato. Inoltre, può attivare istantaneamente una macchina produttrice di fumo di intrusione, scollegare l'alimentazione elettrica e accendere le luci di emergenza in caso di incendio, o chiudere l'acqua in caso di perdite. Utilizzando dispositivi di automazione, Hub 2 Plus può controllare luci, serrature elettriche e tapparelle. Gli scenari possono essere attivati in risposta ai cambiamenti di modalità di sicurezza, all'attivazione di allarmi o ai comandi dei pulsanti.

Protezione di grandi locali con organizzazione interna complessa

Centri commerciali, fabbriche e ville a più piani con dependance - Hub 2 Plus è pronto ad assicurare anche le proprietà più complesse. Il nuovo hub controlla fino a 200 dispositivi. Il suo raggio d'azione del segnale radio può raggiungere fino a 2.000 metri, mentre la copertura massima della rete radio può raggiungere i 35 km2. Hub 2 Plus può gestire 25 gruppi di sicurezza con un numero totale di 200 utenti. Ciò consente al personale di sicurezza di dividere i grandi locali in zone e di organizzare in modo chiaro l'accesso del personale.

Usa tutti i metodi possibili per trasmettere un allarme

Hub 2Plus è il leader assoluto in termini di canali di comunicazione: il pannello di controllo si connette a Internet tramite Wi-Fi, Ethernet, LTE, WCDMA e GSM. Tutti questi canali messi insieme assicurano una connessione ultra stabile e consentono di inviare un allarme istantaneo allo smartphone del proprietario e alla Centrale Ricezione Allarmi.

Stabilità 4 volte maggiore

Hub 2 Plus è dotato di un modulo LTE con due slot per schede SIM che supportano reti 2G, 3G e 4G. È possibile usare schede SIM di due operatori diversi senza rischio di interruzione o malfunzionamento delle comunicazioni. L'Hub passa automaticamente dalla rete 2G, 3G alla rete 4G. Nel caso in cui una scheda SIM non risponda, la seconda scheda si attiva automaticamente.

Maggiore stabilità

Hub 2 Plus consente di usare una connessione internet ridondante connettendo l'unità centrale alle reti di due provider indipendenti: la rete principale, tramite Ethernet, e la rete di riserva, tramite Wi-Fi. Se la connessione di uno dei provider salta, l'hub continua a rimanere connesso e a monitorare la situazione della proprietà.

Installazione e configurazione

Subito pronto all'uso. Si configura attraverso l'applicazione e i rilevatori si connettono con un semplice click. Si monta in pochi minuti usando il supporto SmartBracket.

Specifiche Tecniche

Modello

AJ-HUB2PLUS-W

Classificazione

Pannello di controllo del sistema di sicurezza con quattro canali integrati per la comunicazione esterna e il supporto di rilevatori con fotocamere

Numero massimo di dispositivi collegati

200

Supporto di videosorveglianza

100 telecamere DVR

Numero massimo di utenti

200

Numero massimo di stanze50
Numero massimo di gruppi
25
Applicazioni mobiliiOS 9.1 e versioni successive
Android 4.4 e versioni successive
Segnale di allarmeTempo di ricezione: 0,15 sec max
Tipi di notifiche: Messaggi SMS, chiamate, notifiche push
Passaggio tra 2G, 3G, LTEIstantaneo
Passaggio da una scheda SIM all'altra4 minuti
Comunicazione con la Centrale Ricezione Allarmi (CRA)Connettività CRA: Contact ID, SIA Foto-verifica integrata in Manitou, ABsistemDC(NG) e SBN

Tecnologia radio Jeweller

Campo di comunicazione con unità centrale - fino a 2.000 m in uno spazio aperto
Comunicazione bidirezionale tra dispositivi
Frequenze operative: 868.0-868.6 MHz
Potenza di uscita RF autoregolabile - fino a 25 mW
Blocca la crittografia basata sull'algoritmo AES
Periodo di polling del dispositivo: 12-300 s
Salti di frequenza
Canali di comunicazione

2G (GSM900/DCS1800 (B3/B8))
3G (WCDMA 850/900/2100 (B1/B5/B8))
LTE (FDD B1/B3/B5/B7/B8/B20)
Wi-Fi (802.11 b/g/n)
Ethernet

Supporto SIM card

Micro SIM

Alimentazione elettrica

Alimentazione di rete: 110–240 V
Batteria di riserva: Li-Ion 3 Ah
Fino a 15 ore di autonomia quando i canali Ethernet o Wi-Fi sono disabilitati
Consumo di energia dalla rete elettrica — 10 W

Videosorveglianza integrata

Videocamere IP con RTSP - Dahua - SAFIRE - HikVision

Dimensioni

163x163x36mm

Peso

350g

Temperatura di conservazione

-10~ +50°C

Temperatura d’utilizzo

-10~ +40°C

10 Altri prodotti nella stessa categoria