Kit di allarme professionale Ajax Wireless - Starter Kit Plus

Kit di allarme professionale Ajax Wireless - Starter Kit Plus Ingrandisci

AJ-HUBKITPLUS-W

Il kit Plus bianco è composto da hub, rilevatore di movimento, rilevatore di apertura e portachiavi con pulsante antipanico.

Dettagli

625,00 € IVA incl.

Aggiungi Sottrarre

Sistema di allarme anti-intrusione professionale AJAX con comunicazione senza fili bidirezionale.

Completo sistema di allarme wireless per installazioni professionali tanto in ambito residenziale come commerciale. La comunicazione avviene tramite Wi-Fi, 3G Dual SIM ed Ethernet. Il collegamento bidirezionale supervisionato dai rivelatori e accessori si relaizza per radiofrequenza seguendo il proprio protocollo, Jeweller, nella banda 868 MHz, ottenendo la certificazione dei dispositivi Kit Grado 2.

Il facile collegamento ha un alta affidabilitá grazie al suo protocollo avanzato Jeweller con cifrato di alta sicurezza AES. L'esclusivo sistema di monitoraggio istantaneo ed intelligente rileva l'inibizione del segnale identificando un certo tempo di inattività specifico e, a sua volta riduce i costi di manutenzione in quanto garantisce prolungare notevolmente la durata delle batterie dei rilevatori senza compromettere la sicurezza. Il segnale wireless è in grado di coprire distanze fino a 2 Km spazi aperti. Comprende anche funzioni per facilitare la istallazione, come il supporto intelligente (Smart-Bracket) o il facile allacciamento dei rilevatori al sistema di allarme.

Consente fino a 150 zone wireless, consentendo la possibilità di raggruppare questi dispositivi fino a 25 gruppi diversi, su cui si potranno eseguire le diverse azioni di inserimento, inserimento parziale, disinserimento. Queste periferiche wireless Ajax hanno diverse configurazioni possibili, come la zona di 24 ore, o la zona con ritardo di entrata o uscita...

Il pannello AJ-HUB-W dispone di un ingresso di alimentazione AC 110-250 V e una batteria di riserva ricaricabile con durata fino a 16 ore.

La comunicazione Ethernet è il principale vantaggio per l'accesso da remoto, sia per l'utente sia per l'installatore, perchè permette la connessione attraverso il software per PC AJAX PRO Desktop e delle app mobile per iOS e Android Ajax Security Systems (utente finale) e AJAX PRO: Tool for Engineers (professionisti). Attraverso queste applicazioni è possibile configurare l'intero sistema, gestire gli utenti e le loro autorizzazioni, aggiungere i dispositivi, raggrupparli per ambienti e modificarne le configurazioni. L'uso del cloud è compatibile con IP dinamico senza la necessità di aprire porte.

L'utente Ajax godrà di multipli vantaggi, perché potrà ricevere notifiche affidabili e istantanee sia sul software desktop che sulle applicazioni mobile. Come complemento supplementare al sistema di allarme Ajax, dall'applicazione mobile sará possibile aggiungere fino a 50 telecamere IP o canali di un videoregistratore per essere in grado di verificare in diretta lo streaming video.

Il kit include il pannello di controllo Ajax Hub Plus, un contatto magnetico AJ-DOORPROTECT-W, un rilevatore di movimento movimiento AJ-MOTIONPROTECT-W e un telecomando a distanza AJ-SPACECONTROL-W.

Costruito per la massima protezione

StarterKit Plus è il punto di partenza per la costruzione di un sistema di sicurezza completo per la protezione contro le intrusioni. Può essere collegato a 150 diversi rilevatori e 50 telecamere. Il kit è adattato a stanze di qualsiasi dimensione a causa di dispositivi aggiuntivi: appartamento su due livelli, villa a tre piani, ufficio, negozio o caffetteria, ripostigli.

Invio allarme istantaneo

La comunicazione tra i rilevatori e l'hub è fornita dalla tecnologia a lungo raggio Jeweler. Garantisce il posizionamento di rivelatori a una distanza massima di 2000 metri. Jeweler elimina la sostituzione e l'intercettazione del segnale radio, crittografa tutti i dati ed è in grado di rilevare i blocchi. Se si verifica un incidente, il rilevatore trasmette un allarme all'hub in 0,15 secondi e quindi lo invia tramite uno dei quattro canali di comunicazione (Wi-Fi, Ethernet, WCDMA e GSM) allo smartphone del proprietario e alla stazione di monitoraggio centrale.

Installazione facile

StarterKit Plus è installato in 30 minuti. Ciò richiede un numero minimo di strumenti e sforzi. Tutti i dispositivi sono pronti per funzionare direttamente fuori dalla scatola: vengono forniti con impostazioni predefinite e batterie preinstallate. La procedura guidata di installazione interattiva nell'applicazione mobile consente di collegare i rivelatori e le zone di rilevamento dei test. Se hai bisogno di un'installazione esperta, puoi sempre contattare gli installatori.

Impostazione di accesso flessibile

StarterKit Plus può essere controllato utilizzando key fob e un'applicazione mobile gratuita. Fino a 99 persone possono inserire e disinserire il sistema, invitare gli amici a monitorare la stanza, ricevere notifiche e rispondere agli allarmi. L'amministratore di sistema controlla l'accesso e può limitare i diritti di ciascun utente.

Protezione professionale

Le società di sicurezza ammettono le richieste di connessione di StarterKit Plus alla console di monitoraggio. In caso di allarme, il team di risposta rapida arriverà sulla scena in 3-7 minuti per arrestare l'intruso. Gli esperti di sicurezza proteggeranno la tua pace 24 ore su 24 con il servizio di risposta alla pressione del pulsante di emergenza, che può essere ordinato a scelta.

Specifiche Tecniche

Modello

AJ-HUBKITPLUS-W

Set completo

Pannello di controllo intelligente wireless (Hub)
Rilevatore di movimento wireless (Pir)
Rilevatore di apertura porte wireless
Portachiavi wireless

Numero massimo di dispositivi collegati

150

Numero massimo di utenti

99
Applicazioni mobiliiOS 9.1 e versioni successive
Android 4.1 e versioni successive
Tempo di consegna del segnale di allarme0,15 sec max
Durata della batteriaFino a 7 anni

Tecnologia radio Jeweller

Campo di comunicazione con unità centrale - fino a 1.700 m in uno spazio aperto
Comunicazione bidirezionale tra dispositivi
Frequenze operative: 868.0-868.6 MHz
Potenza di uscita RF autoregolabile - fino a 20 mW
Blocca la crittografia basata sull'algoritmo AES
Periodo di polling del dispositivo: 12-300 s
Canali di comunicazione

Ethernet
Wi-Fi 2.4 GHz (802.11 b/g/n)
2G (850/900/1800/1900 MHz)
3G (WCDMA 900/2100 (B8/B1)

Supporto SIM card

Micro SIM 2G & 3G

Alimentazione elettrica

Alimentazione di rete: 110-240 V
Backup della batteria: Li-Ion 2 A⋅h
Fino a 16 ore di durata della batteria quando le connessioni Ethernet e Wi-Fi sono disabilitate

Videosorveglianza integrata

Videocamere IP con RTSP - Cloud tecnologia Dahua (beta)

Dimensioni

Hub: 165x165x45mm
Pir: 110x65x60mm
Rilevatore porte: 90x20x20mm + magnete grande: 90x90x20mm, magnete piccolo: 65x12x8mm)
Portachiavi: 67x37x14mm

Peso

Hub: 235 gr
Pir: 85 gr
Rilevatore porte: 30 gr + magnete grande: 35 gr, magnete piccolo: 5gr
Portachiavi: 15 gr

Temperatura di conservazione

-30~ +60°C

Temperatura d’utilizzo

0~ +45°C

8 Altri prodotti nella stessa categoria