Area installatori/rivenditori

Se siete installatori di sistemi di sicurezza o rivenditori di materiale tecnico, potete diventare un rivenditore autorizzato.

Come diventare installatori/rivenditori autorizzati

L'azienda interessata a distribuire i nostri prodotti deve inviare una visura camerale recente. Si tratta di un documento rilasciato dalla camera di commercio a cui siete iscritti e che certifica la struttura e l'attività della vostra azienda. L'invio della visura camerale, che potrebbe sembrare una noiosa formalità, è in realtà essenziale per consentirci di verificare che l'attività svolta dal nuovo rivenditore sia coerente alla politica commerciale dell'azienda ad alla propria collocazione di mercato.

Potete inviare la vostra visura all'indirizzo e-mail info@videosorveglianza.it, oppure al numero di fax digitale 178.2213462. Non dimenticate di indicare anche i recapiti telefonici e soprattutto l'indirizzo e-mail che verrà utilizzato per la risposta.

DEMA sas si riserva il diritto di declinare l'iscrizione di aziende con tipologie di attività non congruenti.

Potrete contare sul totale supporto del nostro staff per ogni problematica di carattere tecnico e commerciale.

 

Proposta d'ordine e conferma

Dopo l'invio della vostra proposta d'ordine via INTERNET o via FAX riceverete via email la conferma dell'avvenuta ricezione.
La conferma d'ordine, in formato PDF, contiene l'elenco dei prodotti acquistati, l'importo totale comprensivo di IVA, i tempi previsti di consegna e le istruzioni per il pagamento.

Se avete qualche problema o volete soltanto qualche delucidazione in più in merito, non esitare a scrivere a info@videosorveglianza.it

Registrati e diventa rivenditore