BOX di derivazione per alimentare 18 telecamere 12V (220V) - Uscita max 20Amp - UPS

BOX di derivazione per alimentare 18 telecamere 12V (220V) - Uscita max 20Amp - UPS Ingrandisci

AAU18996

  • Scatola di distribuzione di alimentazione - 1 ingresso AC 110 V ~ 220 V - 18 uscite con doppino rame Max 20A - Protezione da fusibile PTC riarmabile - Voltaggio d'uscita 12 V / 240 W - Funzione UPS (SAI) (con batteria non inclusa)

Dettagli

109,00 € IVA incl.

Aggiungi Sottrarre

Box di distribuzione di alimentazione professionale da 12 V con funzione UPS.

È utilizzato per alimentare più telecamere o altri dispositivi di sicurezza da una fonte comune con l'aggiunta di protezione individuale. Consente di alimentare con voltaggio continuo fino a 18 dispositivi. Ha un ingresso di alimentazione tramite presa di corrente alternata (AC 96 ~ 264 V) e 18 uscite di alimentazione continua con clip. Ogni uscita ha fusibile di protezione PTC che, in caso di anomalia, chiude il circuito e quindi ripristina, invece di fondere come un fusibile convenzionale. Dispone inoltre di protezione contro i cortocircuiti e sbalzi di tensione.

Da un voltaggio DC 12 V regolabili e potenze totale di 240 W da distribuire tra 18 canali. È contenuto in una scatola di metallo per una maggiore protezione, con le entrate dei cavi protetti e con serratura. Inoltre incorpora UPS funzione (Uninterruptible Power Source) con alloggio per una batteria, in modo che nel funzionamento normale l'alimentatore fornisce la tensione necessaria e, a sua volta carica la batteria mentre quando l'alimentazione è interrotta carica della batteria per fornire la tensione in grado di garantire il funzionamento continuo del sistema di monitoraggio. Si consiglia di utilizzare una batteria 12 V e 7 AH (non incluso). Pulsante per test della batteria

Prodotto certificato

12 Altri prodotti nella stessa categoria